Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui"

Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 07:24Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Sportmediaset

Le parole di Sandro Sabatini a Sportmediaset, offrono una riflessione articolata sulle dichiarazioni di Elkann nella lettera gli azionisti e riguardo al Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli. Sabatini ha suggerito diverse interpretazioni del comunicato, sottolineando alcune interessanti valutazioni.

Nella lettera agli azionisti John Elkann non parla di vittoria e sottolinea l'importanza della sostenibilità

In particolare, il giornalista sportivo Sabatini ha evidenziato la mancanza della parola "vincere" nel comunicato di Elkann e parla di attenzione su concetti come "fino alla fine", "sostenibilità", che potrebbe indicare una volontà di vendere più giocatori e acquistarne di nuovi, e "valorizzazione dei giovani". Tutto ciò, secondo Sabatini, è affidato a Giuntoli, nonostante il suo breve periodo di lavoro alla Juventus e gli acquisti effettuati durante il mercato di gennaio, che sono stati in gran parte prestiti di giocatori costosi.

Il giornalista sportivo Sabatini ha parlato anche di Massimiliano Allegri

Infine, Sabatini ha voluto difendere Massimiliano Allegri, Sul tecnico della Juventus ha dichiarato: " Dovete portare rispetto per un allenatore come Allegri che ha vinto tanto".

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Massimiliano Allegri è stato incluso nella lista dei possibili candidati per la panchina del Napoli da parte di De Laurentiis. L'arrivo di Manna a Napoli, il nuovo direttore sportivo, potrebbe facilitare l'operazione, con la Juventus che potrebbe essere disposta a liberarsi di Allegri con un anno di anticipo sul contratto e a contribuire al pagamento della metà del suo ingaggio per il primo anno al Napoli. Questo potrebbe rendere l'arrivo di Allegri al Napoli una possibilità concreta.

In caso di partenza di Allegri la Juventus potrebbe decidere di ingaggiare uno fra Thiago Motta e Antonio Conte, avvicinato nelle ultime settimane alla società bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile