Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi"

Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 15:04Serie B
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi di TuttoBari.com, l'ex allenatore dei pugliesi Andrea Camplone ha commentato la situazione della squadra: "Tutte le altre formazioni che stanno lottando per non retrocedere hanno un calendario difficile. Io credo che i biancorossi abbiano tutte le carte in regola per salvarsi. Bisogna avere i nervi saldi e anche un pizzico di fortuna".

L'ultima gara contro il Parma? Loro sono passati in vantaggio e hanno tirato un po' i remi in barca, sentendo gli altri risultati hanno provato a chiudersi dietro. Alla fine, però, l'1-1 ci stava tutto. Alcuni calciatori sottotono? Non è facile giocare nel Bari, poi non c'è tanto entusiasmo. Un giocatore che viene qui deve sapere dove sta andando, non è una piazza facile perché ha fatto calcio vero. Io però preferisco più chi sbaglia a chi si nasconde, perché almeno prova ad aiutare la squadra. In questo momento vogliono tutti strafare per uscire da questa situazione, ma tali scelte portano a sbagliare.

Mi è piaciuto il fatto che il Bari non abbia mollato. La squadra veniva da una sconfitta pesante, non era facile affrontare il Parma in questo momento. I biancorossi sono andati in svantaggio e hanno avuto la forza di reagire, portando a casa un punto, si deve ripartire da questo. Ora si va a Cittadella, lì bisognerà essere bravi a interpretare la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile