Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov

Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue SudakovTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli è alla ricerca di qualcuno che possa raccogliere l'eredità di Piotr Zielinski. Il presidente Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, continua a pensare a Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk: il problema è che viene valutato almeno 50 milioni di euro. Nel frattempo è tornato prepotentemente in cima alla lista degli obiettivi Luis Alberto, in rotta con la Lazio e voglioso di una nuova esperienza, magari proprio nel campionato che lo ha lanciato ad alti livelli.

Il suo desiderio principale sarebbe quello di tornare in Spagna, ma vorrebbe anche lottare per qualcosa di importante e il Napoli, in Italia, questo potrebbe offrirglielo. Il suo contratto è stato rinnovato e Claudio Lotito non intende fare regali, né tantomeno sconti a nessuno. Certo, Giovanni Simeone potrebbe essere inserito nell'affare e aiutare entrambe le società a far andare in porto le operazioni che al momento, è bene sottolinearlo, viaggiano comunque su binari separati.

Il Napoli non riscatterà Hamed Junior Traorè, che farà ritorno al Bournemouth, e Leander Dendoncker, che invece verrà rispedito a Birmingham sponda Aston Villa. I dirigenti dovranno valutare le situazioni di Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano, che hanno fatto molto bene all'Hellas Verona e al Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile