Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gozzi blinda Superbi: "Una colonna del club. Fiducia in Gallo, puntiamo sui giovani"

Entella, Gozzi blinda Superbi: "Una colonna del club. Fiducia in Gallo, puntiamo sui giovani"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 11:49Serie C
di Tommaso Maschio

Per me è uno dei pilastri dell’Entella, le voci le ho sentite anch’io, ma lui e il dg Matteazzi resteranno. C’è un rapporto fiduciario, nel mondo del calcio confermare lo stesso management per tanti anni è un fatto raro e io sono orgoglioso di essere un’eccezione alla regola”. Il presidente della Virtus Antonio Gozzi risponde così ai rumors di mercato sul direttore sportivo Matteo Superbi blindandolo di fatto per programmare la stagione del riscatto con ancora il tecnico Fabio Gallo, fresco di rinnovo biennale, in panchina.

“Tra di noi c’è grande affinità. Gli riconosciamo il fatto di aver accettato una situazione non semplice - prosegue Gozzi come riporta Il Secolo XIX in edicola - ha mantenuto la barra dritta e l’ha gestita bene”.

Spazio poi alla nuova Entella che dovrà essere ambiziosa con grande attenzione al settore giovanile con tre calciatori che quest'anno sono stati promossi in pianta stabile in prima squadra: “C’è una nuova generazione che sta cominciando ad interessarsi delle sorti del club che deve rimanere ambizioso, ma deve anche trovare il giusto equilibrio gestionale. L’Entella investe un milione e mezzo di euro sul settore giovanile e non so chi lo faccia in Italia al nostro livello. - conclude Gozzi - Tutto questo deve produrre anche risultati e in questa stagione l’impiego in pianta stabile di ragazzi come Bonini, Lipani e Di Mario, tutti cresciuti nel nostro vivaio, lo dimostra. La strada deve essere questa, ma servono anche i risultati. È chiaro che non possiamo essere contenti di com’è andata la stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile