Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rafa Marin sulle orme di Fabian Ruiz? Anche la Juve si era informata per il gioiello del Real

TMW - Rafa Marin sulle orme di Fabian Ruiz? Anche la Juve si era informata per il gioiello del Real
giovedì 20 ottobre 2022, 19:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non c'è, o almeno non c'era, solo il Paris Saint-Germain sulle tracce di Rafa Marin. Il roccioso centrale classe 2002, baluardo della difesa di Raul nel Real Madrid Castiglia, fa gola a diversi top club europei visti il suo contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi doti fra duelli individuali, forza aerea nelle due aree, anticipi e ripartenze palla al piede.

Se Rafa Marin ha una clausola di risoluzione da 30 milioni di euro, il progressivo avvicinarsi del termine del suo accordo coi blancos rende infatti la sua valutazione di mercato nettamente inferiore. Anche per questo motivo la Juventus, ben prima del PSG, quest'estate aveva chiesto informazioni dettagliate sul conto del ventenne di Guadajoz, da sempre attenta alle giovani promesse del fútbol spagnolo.

La Juve ha fatto più di un sondaggio, poi però la necessità di andare a prendere un centrale già pronto per sostituire De Ligt ha portato i dirigenti bianconeri a guardare altrove. Il Real Madrid dal canto suo ha detto no a Club Brugge, Rayo Vallecano e Maiorca, ma ad oggi non arrivano segnali in tema rinnovo e Luis Campos fiuta così un nuovo colpo alla Fabian Ruiz o Carlos Soler. Come? Anticipando al 2023 l'arrivo del talento delle giovanili della Roja con un modesto esborso economico senza aspettare di averlo a parametro zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile