Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Zaccagni recuperato per l'Hellas. Felipe Anderson a rischio forfait, in 3 da valutare

Lazio, Zaccagni recuperato per l'Hellas. Felipe Anderson a rischio forfait, in 3 da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia sono rimaste solo le 5 giornate di Serie A alla Lazio per raggiungere l'Europa. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, dall'allenamento di scarico di oggi è arrivata una buona notizia: Mattia Zaccagni è tornato in gruppo dopo aver risolto l'infortunio alla caviglia e sarà dunque a disposizione per la gara di sabato contro l'Hellas Verona.

Rischia invece di dover dare forfait Felipe Anderson, che aveva il dito sanguinante dopo la gara. Il brasiliano è uscito in ciabatte dall'Olimpico per un serio problema all'unghia e verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni, ma, a meno di sorprese e di un grande sforzo da parte sua, salterà il primo match da quanto è tornato a Roma nel 2021 dopo 144 consecutivi.

Da valutare infine Manuel Lazzari e Daichi Kamada, che hanno comunicato di avere un fastidio al polpaccio. Il giapponese ex Eintracht Francoforte dovrà sottoporsi a esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio e il tempo che dovrà trascorrere ai box. Infine c'è attesa per Ivan Provedel: il portiere dovrebbe riunirsi a breve ai compagni. Tenterà il recupero per la sfida contro il Verona, ma, qualora non dovesse farcela, sarà comunque a disposizione contro il Monza il prossimo 4 maggio alle 18.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile