Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il punto

Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 11:08Serie A
di Tommaso Bonan

Le mani della Juventus su Michele Di Gregorio. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza. A gennaio il Newcastle aveva provato ad accaparrarselo con 20 milioni, a febbraio era stato il Milan a sondare il terreno in maniera concreta per cautelarsi in caso di partenza di Maignan. Sullo sfondo anche l’Inter, che vanta il 10% sulla vendita e ha accarezzato l’idea di riportare Di Gregorio.

L'offerta e le contropartite
Per questo la Juve intende chiudere al più presto la pratica col Monza. I brianzoli chiedono 20 milioni - sottolinea Tuttosport - ma potrebbero accettare un’offerta da 15 più bonus o l’inserimento di una contropartita. Probabile possa essere un giovane, ma non va escluso il nome di Mattia Perin, che è pronto a lasciare la Juve per tornare a giocare titolare altrove. Lavori in corso per trovare una quadra, ma filtra ottimismo dopo il summit dell’altro ieri a Milano. Per Di Gregorio è pronto un contratto fino al 2029 da 2 milioni netti a stagione più bonus..

Di Gregorio rappresenta un investimento per il presente ma soprattutto per il futuro. Szczesny, infatti, è in scadenza nel 2025 e appare all’ultimo giro di valzer in bianconero. Il portiere del Monza potrebbe crescere al suo fianco per poi ereditare i guanti da titolare. Un po’ come accaduto proprio col polacco e Gigi Buffon nel 2018.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile