Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione"

Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 09:42Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il successo contro il Tottenham per 4-2, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha commentato: "Mi aspettavo che fossimo avanti 4-0? No. Mi aspettavo che fossimo sul 4-2 e che Alisson facesse altre due parate da mondiale? No. Ma se ci pensi, non è davvero improbabile perché prima della partita l'Aston Villa perdeva e questo significa che il Tottenham, se avesse vinto, sarebbe stato di nuovo in piena lotta per la Champions League. Per noi significa che siamo terzi: probabilmente non possiamo più cambiare la situazione in nessuna delle due direzioni.

Prima della partita abbiamo parlato del fatto che per gli sport ad alte prestazioni è necessario essere motivati. In realtà tre punti dovrebbero bastare ma non sempre è così. Per i ragazzi, è stato oggi. Poi sei in vantaggio di 4-0, giochi una partita davvero buona ma abbiamo perso un po' di organizzazione: è umano, non è grandioso ma è umano.

Quello che si è visto è che il Tottenham è il Tottenham, è davvero forte e quando lo lasci giocare allora è particolarmente forte, ecco cosa è successo. Ecco perché cerchi così tanto di mantenere lo slancio perché quando lo perdi significa che probabilmente l'altra squadra ce l'ha e questo può portare a situazioni pericolose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile