Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al-Khelaifi pronto per la sfida al BVB: "Domani rappresenteremo il PSG, Parigi e la Francia"

Al-Khelaifi pronto per la sfida al BVB: "Domani rappresenteremo il PSG, Parigi e la Francia"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 maggio 2024, 13:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il Paris Saint-Germain è chiamato alla rimonta. Dopo il ko nel match di andata in quel di Dortmund, la squadra di Luis Enrique dovrà ribaltare il punteggio fra le mura amiche se vorrà conquistare il pass per la finale di Champions League. Al Westfalenstadion i gialloneri di Terzic si sono imposti per 1-0 e dunque ai rossoblu servirà una vittoria con almeno due gol di scarto per passare all'ultimo atto della prestigiosa competizione internazionale.

Una partita da non sbagliare per poter confermare quanto di buono fatto vedere in Francia, con la conquista del titolo arrivata pochi giorni fa. Confida nei suoi ragazzi Nasser Al-Khelaifi. Il presidente rossoblu ha incontrato i media per una breve chiacchierata proprio alla vigilia della conferenza stampa del tecnico Luis Enrique e di Marquinhos:

"Superstizioso? Sì, ma non con la squadra - riportano i colleghi di RMC Sport -. Sono sicuro ma non troppo. I giocatori sono concentrati. Troppa fiducia non va bene. È la Champions League, è una semifinale, è impossibile essere troppo fiduciosi. Non dobbiamo dimenticare che sono molto giovani, i più giovani in semifinale di Champions League. Domani rappresenteremo il PSG, Parigi, ma anche la Francia e tutti i nostri tifosi in tutto il mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile